Ripresa delle lezioni in presenza per le classi seconde e terze della Scuola Secondaria

Ordinanza Ministro Salute - Passaggio Regione Toscana a zona arancione

Il ministro della Salute, Roberto Speranza, ha firmato tre nuove Ordinanze sulla base dei dati della Cabina di Regia (DM 30 aprile 2020) che si è tenuta il 4 dicembre.

Le Ordinanze saranno in vigore dal 6 dicembre prossimo.

In particolare con la seconda Ordinanza le Regioni Campania, Toscana, Valle D’Aosta e la Provincia Autonoma di Bolzano passano dall’area rossa all’area arancione.

Pertanto, le classi seconde e terze della Scuola Secondaria di primo grado riprenderanno le attività didattiche in presenza, a partire da mercoledì 9 dicembre.

Per ulteriori informazioni vedi il sito del Ministero della Salute: Ministro Speranza firma tre nuove Ordinanze per contrastare la diffusione del virus