Circ 279 Piano scuola estate 2021 - Un ponte per il nuovo inizio – Avvio FASE 1 Classi I e II Scuola Primaria

Circolare n. 279           Firenze, 9 giugno 2021

Prot. n. 7647/IV.5

Ai genitori delle classi I e II

OGGETTO: Piano scuola estate 2021 - Un ponte per il nuovo inizio – Avvio FASE 1 Classi I e II Scuola Primaria

Si comunica che è stata accolta la domanda di tutti gli alunni delle classi I e II della scuola primaria che avevano fatto richiesta di partecipazione ai laboratori del Piano scuola estate 2021.

Le graduatorie sono affisse all’albo presso la sede direzionale.

I Laboratori, organizzati dai docenti dell’Istituto, si svolgeranno presso i plessi di appartenenza nel periodo che va da lunedì 14 giugno a venerdì 18 giugno e da lunedì 21 giugno a mercoledì 23 giugno, con orario dalle ore 9.00 alle ore 13.00.