Mensa scolastica
Modalità di Iscrizione al Servizio.
Cos'è
La mensa scolastica è un servizio reso dalla scuola e che consiste nella somministrazione di pasti e bevande agli alunni.
Il Comune garantisce il rispetto delle norme igieniche e sanitarie, affinché il pasto fornito agli alunni sia di qualità. Può gestire il servizio in prima persona, ossia attraverso un’organizzazione comunale, oppure affidarne la gestione a imprese private, tramite gare d’appalto. Durante i pasti sono presenti i docenti, così come il personale ausiliario.
Come si accede al servizio
Come si accede al servizio
Luoghi in cui viene erogato il servizio
Istituto Comprensivo “Piero della Francesca”
-
Indirizzo
Via Giuliano Bugiardini, 25
-
CAP
50142
-
Orari
8-13
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Servizio online
in allegato il link alla pagina dedicata del comune di Firenze
Per il Personale Scolastico cliccare sul bottone sottostante per visualizzare la modulistica Mensa:
Tempi e scadenze
Presentare le richieste di diete speciali entro l' 8 settembre 2025.
Contatti
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.
A cosa serve
Garantire pasti all'interno delle mura scolastiche.
Descrizione breve
Il Servizio di ristorazione scolastica si occupa di preparare e distribuire i pasti.